TERMINI E CONDIZIONI D'USO

Condizioni di vendita

State acquistando prodotti di arredamento dalla ditta:
Petrucci Antonio d.i. (FUTON ITALY) Via Velasco 12 - 10040- Druento (TO) PI:10865700016 iscritta nel registro delle Imprese di Torino il 18/01/2013 con numero REA : TO-1167976.
Tutti i prodotti del nostro catalogo sono esclusivamente Made in Italy.
Tutti i prodotti naturali sono certificati.
Tutti i prodotti acquistati saranno accompagnati da regolare documento di trasporto.
L'ultimo giorno del mese di consegna, verrà spedita tramite email regolare fattura.
Su tutti i prodotti esiste una garanzia minima di 2 anni, che può arrivare sino a 10 per prodotti particolari. La garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione; comunque per qualsiasi problema legato alla qualità della merce scrivendo a info@futonitaly.it saremo disponibili alla eventuale sostituzione di parti danneggiate.
Confermando l'acquisto vi impegnate a pagare la merce con i metodi indicati nelle condizioni di pagamento.
Futonitaly sarà responsabile della merce sino al ricevimento della stessa da parte del cliente. Eventuali problematiche derivanti dalla spedizione cadranno sotto la nostra responsabilità e perciò sarà nostro dovere risolverle.
Su tutti i prodotti esiste il diritto di recesso che può essere richiesto entro 10 giorni lavorativi di legge.
La Futonitaly rimane a totale disposizione del cliente, sia nel prevendita, sia nel post vendita: ogni problema può essere comunicato scrivendo a info@futonitaly.it
I prodotti verranno spediti entro i tempi descritti nelle singole inserzioni. La spedizione avviene a mezzo corrieri di nostra fiducia.
Al momento dell'acquisto riceverete un'email di conferma con indicata la merce acquistata e una descrizione dettagliata delle opzioni scelte, il prezzo totale da pagare, comprese IVA e spese di spedizione, e i metodi di pagamento da utilizzare.
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA e costi di spedizione.
Eventuali danni derivati dal trasporto saranno di totale competenza di Futonitaly che provvederà alla sostituzione delle parti danneggiate.

I tempi di consegna

verificare su ogni articolo in vendita i tempi di consegna indicati.
La consegna avviene tramite corrieri convenzionati, generalmente in 2/3 giorni lavorativi (Italia) dal momento della partenza della merce dalla nostra azienda. I corrieri consegnano solo al piano strada, non è possibile la consegna ai piani superiori. Per qualsiasi ritardo o problematica sulla consegna telefonare scrivere a info@futonitaly.it o telefonare a 011/9941415 - 335.5960633

Costi di spedizione

I costi di spedizione variano a seconda del peso e del volume degli articoli, che comunque sono indicati al momento dell’ acquisto

Diritto di Recesso

Per quanto riguarda il diritto di recesso facciamo riferimento al decreto legislativo 206/05.
Modalità e tempi con cui il Consumatore dovrà manifestare la volontà di recedere dall'acquisto
Dopo la ricezione della merce il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 gg. per cui siamo disponibili ad offrire il nostro servizio e i nostri corrieri, con i costi di spedizione naturalmente a carico del cliente. La merce dovrà essere perfettamente imballata.
Il diritto di recesso decade qualora la merce restituita (mancanza di imballo, assenza di elementi integranti, prodotto danneggiato per cause diverse dal trasporto).
Non si applica su prodotti confezionati su misura o personalizzati.
Modalità e tempi necessari per la restituzione del prodotto a seguito dell'esercizio del diritto di recesso, nonché indirizzo per la restituzione.
Vi comunicheremo l'ammontare delle spese di ritorno e con il vostro accordo rimborseremo quanto da voi pagato detratte le spese per il ritiro della merce. In alternativa, potete organizzare voi la spedizione della merce resa. Il rimborso avverrà in questo caso con bonifico bancario alle coordinate bancarie che ci comunicherete via email. L'indirizzo per la spedizione della merce è: Futon Italy: Via Velasco 12 - 10040- Druento (TO).
Modalità e tempi per il rimborso delle somme versate a seguito dell'esercizio del diritto di recesso
Il rimborso delle somme versate avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 30 gg. dal ricevimento della comunicazione di recesso.

Metodi di pagamenti

  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Carte di credito: Mastercard, Visa, Visaelectron